L’acqua micellare è diventato un vero e proprio must have da inserire nella propria beauty routine. I motivi sono numerosi e sono legati alle sue varie e comprovate proprietà benefiche.

La sua principale funzione è quella di rimuovere il trucco, anche quello waterproof. Grazie alla sua speciale formula a base di micelle, molecole che come magneti catturano sebo e impurità, l’acqua micellare rimuove qualsiasi traccia di make-up, anche quello più ostinato preparando così il derma all’assorbimento di creme e altri prodotti di cosmesi. Solo una pelle ben detersa, infatti, favorisce il corretto assorbimento dei principi attivi di sieri e lozioni. Anche solo una passata di acqua micellare garantisce ottimi risultati senza avere bisogno di risciacquo.

L’acqua micellare aiuta inoltre a prevenire la comparsa di segni e imperfezioni. Durante il giorno sul nostro viso si accumulano impurità dovute a smog, sudore, tracce di trucco. Per questo motivo, ogni sera, è bene ricordarsi di provvedere a un’adeguata pulizia che sia capace di portare via anche le cellule morte favorendo la rigenerazione del derma. La pelle apparirà più omogenea, luminosa e levigata.

L’acqua micellare è inoltra adatta a tutte le zone del viso. La sua formula è così delicata e rispettosa della pelle che permette di essere utilizzata anche sulle parti più sensibili come occhi e labbra, senza distinzioni. Purifica e lenisce. Oltre alla sua azione struccante e detergente, ha un potere lenitivo.

L’acqua micellare è inoltre il prodotto ideale da portare con sé in viaggio: racchiude in sé tutti i benefici e l’efficacia di un ampio pool di struccanti e detergenti.

Infine, è una vera coccola di relax sia durante l’applicazione sul viso, sia una volta concluso il gesto della detersione.

L’acqua micellare con Camomilla, Cetriolo e Zuccheri della Frutta della linea Pureco deterge e purifica la pelle delicatamente ma in profondità. Il mix di Cetriolo, Camomilla ed Eritritolo (Zucchero della Frutta) aiuta a decongestionare, rinfrescare e lenire anche il derma più sensibile, riequilibrandolo dopo una giornata esposta a smog e ad agenti esterni.

Leave a comment

Minimum 4 characters